MOTORI – Al via la terza edizione del Premio Confartigianato Motori Imola. L’eccellenza artigiana incontra la F1

MOTORI – Al via la terza edizione del Premio Confartigianato Motori Imola. L’eccellenza artigiana incontra la F1

Tutto pronto per la terza edizione del Premio Confartigianato Motori Imola che si svolgerà mercoledì 17 maggio, alle ore 18, presso la sede di Confartigianato Imola.

A pochi giorni dal GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna all’Autodromo di Imola in programma dal 19 al 21 maggio, Confartigianato Milano, Monza e Brianza e Confartigianato Emilia-Romagna celebrano così il profondo legame tra mondo F1 ed eccellenza artigiana.

L’evento, che si inserisce negli appuntamenti di “Confartigianato Motori” all’insegna dell’originario filo conduttore del Premio “Dalle corse alla strada”, vedrà la partecipazione di rappresentanti dei team di Formula 1 e del mondo del giornalismo sportivo che si confronteranno ad un convegno sul tema “Tra futuro e tradizione: la F1 torna nella terra dei motori”. A guidare il talk saranno Matteo Bobbi e Roberto Chinchero, commentatori di Sky ed esperti dell’universo F1.

Nel corso dell’iniziativa i vertici di Confartigianato consegneranno i premi Confartigianato Motori a piloti, tecnici, esperti di comunicazione, manager, meccanici, etc., protagonisti del mondo della velocità.

L’evento potrà essere seguito in streaming al seguente link: https://meet.google.com/ktq-jdaf-hrf

 

L’articolo MOTORI – Al via la terza edizione del Premio Confartigianato Motori Imola. L’eccellenza artigiana incontra la F1 proviene da Confartigianato Imprese.