MEDIA – A Tg1Mattina gli artigiani di Confartigianato ‘aperti per ferie’

Per non lasciare ‘in panne’ chi non va in vacanza, anche quest’anno, molte Associazioni di Confartigianato hanno promosso il servizio ‘Aperti per ferie’, organizzando i turni di apertura degli artigiani e campagne di informazione per garantire i servizi essenziali.
Carrozzerie, elettrauto, idraulici, gommisti, meccanici, ma anche acconciatori, estetiste, fabbri, ottici, alimentaristi, lavanderie, riparatori di impianti elettrici e di antifurti, ascensoristi: questi i settori maggiormente coinvolti dall’iniziativa attuata in numerose province.

All’iniziativa di Confartigianato oggi Tg1Mattina ha dedicato un ampio servizio. A testimoniare l’impegno degli imprenditori di Confartigianato ‘aperti per ferie’ è stato Massimiliano Disingrini, titolare di un’impresa specializzata in impianti di sicurezza antifurto che opera nella provincia di Lodi.

Gli elenchi delle aziende aperte sono pubblicati sui portali delle Associazioni del Sistema Confartigianato, sui quotidiani locali, presso gli uffici delle Amministrazioni comunali.  Per evitare il rischio di cadere nelle mani di operatori ‘improvvisati’ e disonesti, la qualità del servizio è garantita e riconoscibile dal marchio Confartigianato.

Guarda il servizio di Tg1Mattina sugli artigiani aperti per ferie

L’articolo MEDIA – A Tg1Mattina gli artigiani di Confartigianato ‘aperti per ferie’ proviene da Confartigianato Imprese.