FORMAZIONE – Analista programmatore con competenze in intelligenza artificiale. Diventa full stack developer
Diventa full stack developer
PROFILO/ SBOCCHI OCCUPAZIONALI
L’ANALISTA PROGRAMMATORE CON COMPETENZE IN INTELLIGENZA ARTIFICIALE è un professionista che analizza ed interpreta le esigenze del cliente e si incarica della proget- tazione, della codifica, del collaudo e della manutenzione di applicazioni web create in risposta a tali esigenze.
È un tecnico capace di coniugare competenze tipiche dell’ana- lista programmatore con competenze in ambito front – end e back end e skill avanzate nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale. Utilizzerà linguaggi di programmazione tradizionali ed alcuni linguaggi per lo sviluppo di sistemi di Intelligenza Artificiale, sviluppando algoritmi che raccolgano i dati in maniera automatizzata ed elaborino le informazioni in modo equivalente al pensiero cognitivo.
ATTESTAZIONE FINALE
Al termine del percorso, previo superamento dell’esame finale (ai sensi della DGR 739/2013), sarà rilasciato un Certificato di Qualifica Professionale di Analista Programmatore EQF 6.
DURATA E PERIODO
500 ore, di cui 350 ore di formazione d’aula/laboratorio e 150 ore di stage in azienda
TERMINE DI ISCRIZIONE
29/01/2023
SEDE DI SVOLGIMENTO
FORMart Soc. Cons. a.r.l. Via Ronco 3, 40013 Castel Maggiore (BO)
REFERENTI
Elia Emili, Giovanna Lionetti
Tel: 051.7094911
E-mail: formazionesuperiore.bo@formart.it
Sito Web: www.formart.it
OP. RIF. PA 2021-16601/RER, APPROVATA CON DGR 1423 DEL 29/08/2022 CO-FINANZIATA CON RISORSE DEL PROGRAMMA FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS 2021-2027 DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA.
CLICCA QUI E SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO
Contattaci per informazioni
FORMart sede di Bologna: https://www.formart.it/sedi/bologna